FORTE DEI MARMI. Se è vero che la perfezione non esiste, prima o poi il Forte dei Marmi doveva incappare in una sconfitta dopo un filotto di pareggi e, soprattutto, vittorie. E dopo sei giornate da imbattuti i campioni d’Italia si fermano sulla pista del Breganze: è di 7-3 il finale in favore dei veneti.

Preceduta da un gesto di solidarietà in favore del popolo francese dopo gli attentati di ieri sera a Parigi, la partita si è subito indirizzata nel migliore dei modi per il Breganze: dopo appena trenta secondi Gimenez segna l’1-0 e più avanti Teixido raddoppia per i rossoneri. Prima dell’intervallo Pagnini accorcia le distanze e Compagno riporta nuovamente i veneti avanti di due reti.

Foto Gabriele Baldi
Foto Gabriele Baldi

Che è la serata del Breganze lo si intuisce subito al rientro dagli spogliatoi: nello spazio di soli quattordici secondi De Oro e ancora Teixido portano i detentori della Coppa Italia su un rassicurante 5-1. La distanza tra padroni di casa e ospiti rimane immutata fino all’ultimo secondo, con i gol di De Oro e Teixido da una parte e la doppietta di Orlandi dall’altra.

Per il Forte è comunque una sconfitta non troppo dolorosa: i rossoblù rimangono infatti soli in vetta alla classifica della Serie A1. Anche se adesso alle spalle spunta l’Amatori Lodi con un solo punto di ritardo.

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)
TAG:
breganze Forte dei Marmi hockey su pista

ultimo aggiornamento: 15-11-2015


Il Cgc consegna l’abbonamento numero 32 a “Il mondo che vorrei”

Premio Viareggio Sport, parata di stelle